SODOMA, L'ALTRA FACCIA DI GOMORRA HD

Becchino, giovane romano, è alle prese con un amore non corrisposto nei confronti di Bianca, la bella titolare del negozio di pompe funebri dove lavora.
In suo aiuto interviene Sasà, amico e collega napoletano, incline a piccoli furtarelli e con un chiodo fisso, la marijuana. Sasà convince Becchino che per far breccia nel cuore di Bianca servono soprattutto i soldi. La soluzione veloce ai problemi, sembra essere una partita di Texas hold 'em truccata, una vincita apparentemente sicura, dove a farne le spese dovrebbe essere un fantomatico ricco chirurgo. Per partecipare però servono centomila euro ed una forte dose di coraggio. Convinti dell'affare, chiedono un prestito a O'Varano, strozzino nonché camorrista di zona, che pretende la restituzione del denaro entro un solo giorno.
La partita truccata si rivela in realtà un bluff, non esiste nessun chirurgo ma soltanto una banda di abili imbroglioni che, in un'unica mano, si portano a casa l'intero malloppo. Costretti a dover restituire in brevissimo tempo i soldi a O'Varano, Becchino è di nuovo succube delle decisioni del suo amico napoletano, ossia rubare un grosso quantitativo di marijuana dalla casa del suo spacciatore di fiducia, Mr. Nice.
Con l'aiuto di Spadino, scaltro scassinatore, mettono in atto il colpo, con tanto di maschere e pistole. Qualcosa va storto. Anziché trovare la marijuana, si ritrovano una casa svaligiata e Mr. Nice imbavagliato ed ammanettato sul letto. Qualcun altro ha avuto la loro stessa idea ed è stato più veloce. Quel qualcuno si chiama Mr. Grady, gay col vizio dei cavalli e protagonista di una delle storie parallele. Con l'acqua alla gola per via dei debiti con l'allibratore strozzino Er Conte, un uomo cinico e molto violento, si vede costretto a compiere il colpo della famosa erba fragola di Mr. Nice.
Tutto si complica quando entrano in scena tre giovani guardie, poco inclini alla divisa e molto inclini alla famosa erba al sapor di fragola. Tutte le storie finiscono per amalgamarsi e fondersi in un'unica strada, quella che porta ad Amsterdam, dove, tra coffeeshops e i canali della capitale olandese, si concluderanno le avventure e le fughe dei due protagonisti.